AL PALASPORT DI TOLENTINO 21° EDIZIONE DELLA GARA DI DANZA “WINTER MACTH”

Il Palasport di Tolentino “Giulio Chierici” torna ad ospitare “Winter Match”, competizione di danze caraibiche e danze a squadre.

La manifestazione, giunta alla 21à edizione, è organizzata dai Maestri Gianni Crucianelli e Manola Fontana della Fashion Gia. Man. Dance, sotto l’egida della Federazione Italiana Danza Sportiva, con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Tolentino ed in collaborazione con l’Associazione Turistica Pro Loco TCT.

Questa gara nazionale torna a Tolentino e richiama oltre mille partecipanti provenienti da tutta Italia ed in particolare è molto apprezzata in quanto è molto ben organizzata e contemporaneamente offre diversi momenti di spettacolo e show di danza con grandi campioni.

Il 21° trofeo “Winter Macth” si terrà nella mattinata di mercoledì 25 aprile 2012. Alle 9 ritiro numeri. Alle ore 10.00 inizierà la competizione delle categorie amatoriale e preagonistica, agonistica, caribean show dance e rueda (selezioni, gara e premiazioni).

Nel pomeriggio gara di danze a squadre. Si inizia alle ore 16.30 con syncro dance, coreographic dace, show dance show. Al termine di ogni competizione avranno luogo le premiazioni delle squadre vincitrici.

A rendere ancora più spettacolare questa bella manifestazione un attesissimo show a sorpresa.

Data di pubblicazione:
24/04/2012
Questo sito è realizzato da Task srl
ed è sviluppato secondo i principali
canoni dell'accessibilità.
Recupera la password