A La Vita in Diretta su Rai Uno gli auguri di Tolentino a tutte le donne

Venerdì 8 marzo in occasione della Festa della Donna il celebre programma della Rai “La vita in diretta” il rotocalco di attualità con approfondimenti delle ultime notizie e il racconto dei fatti di cronaca nera, in compagnia di personaggi celebri e persone comuni che hanno qualcosa di speciale da raccontare, si è collegato in diretta televisiva con la Citta di Tolentino.

Il Maestro Pasticciere Roberto Cantolacqua, in piazza Vaccaj, proprio di fronte al teatro, ha offerto a tutte le donne presenti la sua torta mimosa che ha realizzato proprio con l’intento di rendere omaggio all’universo femminile.

Era presente una delegazione di donne tra cui molte dipendenti comunali che sono state omaggiate dal Sindaco pezzanesi con un mazzetto di mimose.

La conduttrice ha intervista il Vicesindaco Silvia Luconi.

Una bella soddisfazione per Roberto Cantolacqua che continua a stupire il grande pubblico con le sue torte monumentali. Con grande creatività realizza dolci di ottima qualità che vengono considerate vere e proprie opere d’arte. La torta mimosa di grandi dimensioni è stata poi offerta a tutto il pubblico che, in serata, ha assistito allo spettacolo di Simona Atzori.

Contenuto inserito il 09/03/2019

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità