10° COPPA DI KARATE CITTA’ DI TOLENTINO

Domenica 4 marzo 2018, presso il Palazzetto dello sport di Tolentino Giulio Chierici, si è svolta la 10° Coppa di Karate Città di Tolentino sotto la bandiera dello C.S.E.N. (Centro Sportivo Educazione Nazionale).

Questa manifestazione, organizzata dal Direttore Tecnico del Dojo Kyu Shin Karate Tolentino Fabrizio Tarulli, è giunta alla decima edizione con grande successo.

Nel Palazzetto dello Sport, messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale e dalla Società gestore, davanti a un gremito pubblico, si sono presentati circa 350 atleti provenienti da tutto il centro Italia che hanno effettuato oltre 700 prove nelle varie specialità.

Tra le 33 società partecipanti, il M° Tarulli ha avuto l’onore di ospitare alcuni atleti della sezione sportiva 187° Reggimento Paracadutisti “Folgore” di Livorno, nonché karateka della Fe.S.A.M. Federazione Sammarinese Arti Marziali della Repubblica di San Marino accompagnati dal Presidente M° Maurizio Mazza.

Il Dojo Kyu Shin Karate Tolentino ha schierato sul tatami 27 atleti che hanno ottenuto ottimi risultati nelle varie categorie, contribuendo alla conquista del 4° posto del Dojo nella classifica delle società.

Piena soddisfazione del M° Tarulli per la perfetta riuscita dell’evento, per la consistente partecipazione, il 30% in più rispetto alla scorsa edizione, da parte di atleti e società e per la presenza e la disponibilità del Sindaco e degli Assessori allo Sport Alessia Pupo e alle Politcihce Sociali Francesco Pio Colosi del Comune di Tolentino.

Data di pubblicazione07/03/2018
AutoreUfficio Stampa