Il Comune aderisce al SINP - Sistema Informativo della provincia di Macerata
Mostra personale di Francesco Nottolini

Sarà inaugurata sabato 21 aprile alle ore 17.30 a Palazzo Parisani – Bezzi la mostra personale di Francesco Nottolini.

L’esposizione intitolata “Paesaggio marchigiano in astrazione” presenta i lavori di questo artista marchigiano, nato a Camerino e laureato all’Accademia di Belle Arti di Macerata, che con talento crea opere grafiche e pittoriche di grande intensità e spessore. I paesaggi, la natura, ritratti nelle loro cromie accese e infuocate, fanno ricordare le belle vedute marchigiane, con dolci colline e i campi coltivati di diverso colore.

La personale di Francesco Nottolini, inserita nel programma di Tolentino@CinqueStelle Winter, resterà aperta al pubblico fino al prossimo 6 maggio e sarà visitabile tutti i giorni, escluso il lunedì, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19.

Condividi questa pagina con:
Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
  • MySpace
  • TwitThis